Matrimonio in Villa

IL "SI" IN VILLA A PARTIRE DA 400 EURO

Villa Fanini offre da oggi, grazie al comune di Capannori, l’opportunità a tutti coloro che vogliono sposarsi con rito civile - compresi i non residenti e i cittadini stranieri - di celebrare il matrimonio direttamente nei suoi splendidi saloni seicenteschi interamente affrescati che rappresentano una romantica cornice per il giorno più bello.

E’ sufficiente contattarci direttamente per comunicare la data e l’ora in cui si intende celebrare il rito. Successivamente sarà necessario recarsi in Comune per concordare in modo ufficiale e formale il luogo, la data e l’orario del matrimonio ed effettuare le pubblicazioni: i residenti dovranno farlo al comune di Capannori, i non residenti nel proprio Comune e poi presentarsi al comune di Capannori con un atto di delega del sindaco che ha effettuato le pubblicazioni. L’affitto della villa per complessive 3 ore (durante le quali gli sposi possono effettuare il servizio fotografico) è fissato in euro 300 mentre le tariffe comunali variano secondo quanto segue:

per coloro che sono nati o residenti a Capannori (LU) la tariffa comunale varia da 100 euro durante l’orario di servizio, a 300 euro fuori orario servizio in giorni feriali, 400 euro nei giorni prefestivi e 500 euro nei giorni festivi.

I cittadini non residenti a Capannori (LU) dovranno sostenere un costo variabile da 200 a 600 euro sempre in base al giorno prescelto.

Per i cittadini italiani non residenti nell’Unione Europea la tariffa varierà da 300 a 700 euro.

La cerimonia si svolgerà alla presenza dei vigili del Comune e di un ufficiale di stato civile e terminerà con la consegna della Costituzione e della bandiera italiana unitamente ad un mazzo di fiori.

E per chi decidesse di rimanere a festeggiare tutto il giorno in esclusiva negli eleganti ambienti della storica dimora è possibile concordare - ad un prezzo senz’altro conveniente - la realizzazione di servizio catering, balli, fuochi d’artificio, prima notte di nozze in villa ecc.
Informazioni e prenotazioni tel. 337/705408 - 339/1207360 - 0583/936262

Villa Fanini - Via della Chiesa 3 - 55010 GRAGNANO (LU) c.f. 01351220460 - Internet policy - Cookie Policy

logo Cristofani Comunicazione