Relais

In lucchesia, nel cuore della Toscana, a pochi chilometri dalla Versilia e da importanti centri d’arte e cultura italiana come Firenze, Pisa, Villa Fanini è una splendida dimora seicentesca a disposizione di chi voglia passare un periodo di riposo assoluto e di relax.

La filosofia dei proprietari è, infatti, quella di affittare come "Relais" i sontuosi locali della villa agli amanti di questi luoghi antichi ed importanti. La Villa viene messa interamente a disposizione di un singolo cliente per volta o in gruppi al mssimo di 15 persone. Due meravigliose suite con terrazza sulla città di Lucca, dieci camere con bagno, sei ambienti di soggiorno, la cucina, un parco di 16.000 mq con alberi secolari lontano da rumori ed occhi indiscreti. Gli arredi e complementi sono stati tutti accuratamente scelti e rispecchiano pienamente la classe, l’eleganza e l’estrema bellezza dell’architettura della Villa. I pavimenti, in prezioso marmo di Carrara e cotto antico, gli splendidi soffitti e le pareti impreziosite dagli incantevoli affreschi dei famosi maestri d’arte di un tempo: Angelo Michele Colonna e Gioacchino Pizzoli. I lampadari maestosi, i raffinati dipinti e tendaggi che adornano i sofisticati saloni, danno grande pregio alla Villa. Tutto questo senza snaturare e modificare questo luogo, ospitando persone che recepiscono il gusto e l’atmosfera di un luogo che è parte integrante del patrimonio culurale toscano.


Contatti: Per qualsiasi informazione o ulteriore chiarimento contattateci. Scoprirete che l’ospitatlità che sapremo offrirVi sarà sicuramente di vostro interesse. Tariffe giornaliere a partire da € 1.500

Villa Fanini - Via della Chiesa 3 - 55010 GRAGNANO (LU) c.f. 01351220460 - Internet policy - Cookie Policy

logo Cristofani Comunicazione